Alla Città della Scienza anche lo stadio Maradona riprodotto con i LEGO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un piccolo capolavoro, lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli riprodotto con le costruzioni LEGO grazie all’impegno e alla progettazione propria dell’associazione Brickanti – mattoncini al Sud.

PUBBLICITA

Ci sono voluti 24.000 pezzi della LEGO e 8 mesi per la realizzazione di un ‘modello’ con un ovale di 1 metro e 25, largo 90 e alto 24 cm, rifinito nei dettagli come l’originale.

Alla Città della Scienza esposto il Maradona fatto di LEGO

Sabato 11 e domenica 12 marzo, durante la manifestazione “Partenoplay – il Festival del gioco per tutti”, i visitatori del Science Centre potranno accedere ai giochi e ai laboratori nelle aree aperte di Città della Scienza, ad orari definiti e in base alle capienze totali, e potranno ammirare anche la riproduzione, in piccolo, dell’impianto sportivo di Fuorigrotta.



    La manifestazione “Partenoplay – Festival del gioco per tutti”

    Partenoplay è un evento del progetto “Una città per Giocare” del Comune di Napoli, Assessorato alle Politiche SocialiServizio politiche per l’Infanzia e l’Adolescenza e realizzato dalla cooperativa sociale Progetto Uomo, in collaborazione con la Ludoteca Cittadina di Napoli e Città della Scienza.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Tre giovani sono stati arrestati dai Carabinieri per detenzione di droga a fini di spaccio a Marano e Melito. Tra di loro c'era Nicola D'Angelo, un 19enne già sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, e un 18enne incensurato. Durante un controllo, i carabinieri li hanno...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...