Picchia la testa contro la recinzione dello stadio e perde conoscenza, calciatore ferito durante gara di Eccellenza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un calciatore del Rivasamba, squadra dilettantistica di Sestri Levante, è rimasto ferito dopo aver battuto la testa contro la recinzione dello stadio in seguito a un contrasto.

Batte testa contro recinzione dello stadio, paura a Imperia

E’ accaduto durante la partita in trasferta contro l’Imperia, valevole per il campionato di Eccellenza, allo stadio Ciccione di Imperia. Sul posto è intervenuto il personale sanitario, che ha allertato l’elicottero Grifo.

L’episodio choc durante gara di Eccellenza

Gianluca Causato, centrocampista del Rivasamba, ha perso conoscenza per alcuni secondi. L’elicottero è atterrato in campo e il calciatore è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un trauma cranico.



    La partita, interrotta per consentire i soccorsi, è ripresa dopo circa un’ora, ha visto la vittoria del Riva Samba 0-1 con rete segnata dal giocatore che ha sostituito Causato.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE