Benevento, mura nuovo teatro comunale imbrattate da vandali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sconosciuti hanno imbrattato le pareti del restaurato Teatro Comunale di Benevento, restituito nel settembre scorso alla città dopo anni di lavori.

Dura la presa di posizione sull’accaduto da parte del sindaco Clemente Mastella: “Ancora scritte sui muri del Teatro comunale. Questo esercizio di stupidità, tra vandalismo delinquenziale ed esibizionismo deteriore, non solo è desolante ma è un danno alle tasche dei cittadini, perché la rimozione di questi scarabocchi costa e la pagano i contribuenti.

Nel caso gli autori siano scoperti però ricordo che loro o le loro famiglie dovranno pagare i danni. Intanto abbiamo sporto regolare denuncia alle autorità competenti, perché questi atti costituiscono reato”. “Il Teatro comunale è un gioiellino e non possiamo consentire che sia deturpato in modo così stolto”, conclude Mastella.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Terremoto campi flegrei, chiusa la sede Asl di via Terracciano

Napoli. A seguito della scossa di magnitudo 4.4 avvenuta ieri sera nei Campi Flegrei, l'ASL Napoli 2 Nord ha attivato il proprio sistema di emergenza per garantire la continuità dei servizi sanitari e la sicurezza dei cittadini. L'ufficio tecnico dell'ASL, in collaborazione con i Vigili del Fuoco e la Protezione...

Frattaminore: Adotta un’aiuola con FrattaBaby

Frattaminore. Il Progetto FrattaBaby, 2020-EDS-00664 - finanziato dall’Agenzia Coesione Territoriale, è lieto di invitare la comunità locale all’iniziativa “Adotta un’aiuola” che si terrà presso il piazzale antistante il Centro Sociale “La Zeta”, in via Turati, snc. Grazie alla collaborazione e al supporto del Comune di Frattaminore, è stata adottata...

CRONACA NAPOLI