Aversa, incendio in un appartamento in pieno centro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fiamme in appartamento ad Aversa. E’ successo ieri sera quando alcuni residenti hanno visto uscire fumo e fiamme da un appartamento sito al 3 piano di un palazzo in via Antonio Gramsci.

Sul posto, verso le 22.45, e’ intervenuta una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta del distaccamento di Aversa. Gli operatori a causa dell’assenza dei proprietari hanno dovuto forzare la porta blindata all’ingresso utilizzando una mototroncatrice.

Una volta entrati nell’appartamento, i vigili del fuoco si sono adoperati nello spegnimento dell’incendio che aveva interessato mobili e suppellettili della stanza da letto.



    Sul posto, a supporto della squadra, anche un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa ed un’autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando. Nessuna persona e’ rimasta coinvolta nell’incendio.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, con “obiettivo valore” 35 milioni da riscossione in tre mesi

    In poco più di tre mesi, la società di progetto Napoli Obiettivo Valore, in collaborazione con il Comune di Napoli, ha recuperato complessivamente 34.976.164 milioni di euro. Questo dato è stato reso noto dall'assessore al Bilancio del Comune, Pier Paolo Baretta, durante una conferenza stampa tenutasi presso la sala giunta di Palazzo San Giacomo. Tale somma rappresenta le entrate tributarie incassate fino al 15 marzo 2024 da Napoli Obiettivo Valore. L'importo complessivo recuperato è suddiviso in...

    Maltempo: alle 12 a Napoli scatta l’allerta gialla per forti piogge

    Un avviso di allerta gialla è stato emesso oggi per la città di Napoli e sarà in vigore fino alle 12 di domani a causa del maltempo previsto nella zona. L'avviso regionale riguarda la zona 1, che comprende la Piana Campana, Napoli, le isole e l'area vesuviana. Le previsioni meteo indicano precipitazioni locali a sparse, con possibilità di rovesci o temporali isolati, che potrebbero essere di moderata intensità. Di conseguenza, le autorità cittadine hanno deciso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE