AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 23:30
11.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 23:30
11.9 C
Napoli

Napoli, sequestrate le armi della faida al rione Don Guanella

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Importante sequestro di armi e droga da parte della polizia nel rione don Guanella da tempo al centro di una sanguinosa faida di camorra per il controllo delle attività illecite dopo lo smantellamento del clan Lo Russo "capitoni".

Ieri sera infatti gli agenti del Commissariato Scampia hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Oliviero Zuccarini dove hanno rinvenuto, nel vano ascensore, un fucile kalashnikov ak-47, una pistola semiautomatica cal.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
9x21, 32 cartucce di vario calibro, una busta contenente circa 97 grammi di marijuana, due buste ed un involucro contenenti complessivamente circa 50 grammi di cocaina e 3 bilancini di precisione.

Inoltre, stamattina i poliziotti, durante un controllo nel rione Don Guanella, hanno rinvenuto in un cespuglio una mitraglietta modello Mini-Uzi.

Le armi sono state inviate alla sezione scientifica della questura di Napoli per stabilire se siano state utilizzate in recenti fatti di sangue mentre le indagini continuano per risalire agli utilizzatori

Articolo pubblicato il 25 Marzo 2023 - 16:23 - Giuseppe Del Gaudio

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!