AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 14:48
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 14:48
14.9 C
Napoli

Gioca 3 euro e vince 2 milioni e mezzo al ’10 e lotto’ nel Sannio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La fortuna bacia ancora una volta la Campania: una nuova vincita milionaria al lotto è stata registrata nella giornata di oggi nel Sannio.

Vincita milionaria a Telese Terme, provincia di Benevento

La vincita milionaria a Telese Terme, in provincia di Benevento, dove una giocata al “10 e lotto” da 3 euro ha fatto vincere 2 milioni e mezzo di euro.

Il fortunato, o la fortunata, ha fatto la sua giocata questa mattina centrando tutti e dieci i numeri del sistema più il numero oro.

Il biglietto giocato alla “Tabaccheria Centrale” di via Roma

La ricevitoria baciata dalla fortuna è la “Tabaccheria Centrale” in via Roma a Telese Terme presso la quale è già scattata la caccia al vincitore.

LEGGI ANCHE

Pagani, il 10eLotto regala un colpo da 100mila euro: centrato il 9 con 2 euro

di Federica Annunziata 2 Febbraio 2026 - 12:57 12:57

Ha il sapore della fortuna quella di un giocatore anonimo di Pagani, in provincia di Salerno, che sabato scorso ha centrato un colpo da 100mila euro al 10eLotto. La combinazione vincente, un "9", è stata giocata con una semplice puntata da 2 euro in un punto vendita di Piazza d'Arezzo. Si tratta della vincita più…

Continua a leggere

Telese Terme, fatture false e crediti d’imposta illeciti: sequestro da 190 mila euro

di Rosaria Federico 30 Gennaio 2026 - 07:07 07:07

Sequestro preventivo per un importo complessivo che sfiora i 190 mila euro nei confronti di due imprenditori operanti nel settore edilizio e con sede a Telese Terme. Il provvedimento è stato eseguito nella giornata di ieri dai militari della Guardia di Finanza, su disposizione del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento, nell’ambito…

Continua a leggere

Martello demolitore nel bagagliaio: denunciato 28enne a Benevento

di A. Carlino 16 Gennaio 2026 - 16:50 16:50

In una serata che sembrava normale, un controllo di routine a Benevento ha rivelato la presenza inquietante di un martello demolitore nel bagagliaio di un'auto, un episodio che riaccende i riflettori sulla sicurezza urbana e sulla presenza di oggetti potenzialmente letali nel quotidiano. Benevento - Un 28enne di Benevento è stato denunciato dalla Polizia di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA