Gaetano Tavoletta, il dipendente del Comune di Villa Literno che lo scorso ottobre esplose colpi di fucile contro un vicino di casa, è stato condannato a 8 anni e 8 mesi di reclusione nel processo celebrato con rito abbreviato.
Il 52enne è stato processato di tentato omicidio per aver imbracciato uno dei fucili che aveva in casa e sparato contro un vicino di casa nel tentativo di ucciderlo.
Tavoletta è un ex Lavoratore socialmente utile, dipendente comunale presso il settore “manutenzione”, sospeso dopo l’episodio che gli viene contestato.Potrebbe interessarti
Maddaloni,non accetta la fine della storia: minacce alla ex
Santa Maria a Vico, tre parcheggiatori abusivi sorpresi dai Carabinieri davanti al cimitero
Caserta, "Papà vuole uccidere mamma”: figlia chiama 112 da Milano e salva la donna da una tragedia familiare
Succivo, aggredisce conoscente a martellate e colpi di piccone: denunciato 37enne
A fine ottobre, in via San Sossio, dove il 52enne ha dei terreni confinanti con la vittima, G.C., colpì il suo vicino alla spalla destra dopo una lite per futili motivi. La vittima si recò poi autonomamente nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove venne dimesso con una prognosi di 7 giorni.
In seguito a perquisizione domiciliare, i carabinieri trovarono a casa di Tavoletta una balestra, tre fucili, 187 cartucce calibro 1 2 e 14 e diversi dardi.






Lascia un commento