Caivano stArt – Talent Scout: iscrizioni gratuite fino a fine giugno

La Città di Caivano riparte dal teatro e dai...

Suarez segna con una ‘furbata’, avversari furiosi: rissa in campo in Brasile. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una ‘furbata’ che ha scatenato la furia degli avversari, portando addirittura all’ingresso della Polizia in campo con la tenuta antisommossa. Accade in Brasile e il protagonista è una vecchia conoscenza del calcio europeo e mondiale: Luis Suarez.

PUBBLICITA

Suarez, la ‘furbata’ e il gol del vantaggio del suo Gremio

L’ex Barcellona e Atletico Madrid ha approfittato di un momento di distrazione dei giocatori dell’Avenida, ospiti del Gremio nella gara valida per il campionato Gaucho brasiliano conclusasi proprio con la vittoria dei nerazzurri per 2-0.

Suarez, notato che gli avversari erano fermi a protestare con l’arbitro, ha battuto rapidamente una punizione servendo quindi l’assist al compagno di squadra Cristaldo, che a porta sguarnita ha quindi messo in rete e aperto le marcature in una gara già ricca di tensione.

Rissa in campo, interviene la Polizia in tenuta antisommossa

Il gol ha immediatamente generato il caos in campo: si è accesa una rissa furibonda, che ha coinvolto sia i giocatori in campo che quelli seduti in panchina. Gli arbitri non sono riusciti a placare le tensioni e quindi si è reso necessario l’intervento della Polizia, in tenuta antisommossa.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook
I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE