< Tutte le notizie

Manovra stipendi Juve, il CdS: “Saranno chiesti altri 20 punti di penalizzazione”

Non solo i 15 punti di penalizzazione per il caso plusvalenze: l’inchiesta legata alla manovra stipendi potrebbe portare presto a un nuovo tonfo in classifica […]

PUBBLICITA

Non solo i 15 punti di penalizzazione per il caso plusvalenze: l’inchiesta legata alla manovra stipendi potrebbe portare presto a un nuovo tonfo in classifica della Juventus e ad una seconda sanzione in campo sportivo.

Caso stipendi Juventus, saranno chiesti “altri 20 punti di penalità”

Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo il quale ciò che filtra è che nel corso dell’inchiesta saranno chiesti almeno altri 20 punti di penalizzazione per il club allenato da Massimiliano Allegri.

L’indiscrezione del CdS e la proroga delle indagini

La Procura Figc guidata da Giuseppe Chinè ha chiesto alla Procura generale dello sport proprio qualche giorno fa la proroga di 40 giorni per proseguire nelle indagini. La scadenza infatti, almeno inizialmente, era prevista per la scorsa domenica.

Una penalizzazione di tale portata porterebbe la Juventus direttamente all’ultimo posto in classifica in campionato e di conseguenza in disperata lotta salvezza con quasi un girone di ritorno intero da giocare.

COMMENTA

LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA