Spezia, Gotti: “Nove assenze sono tante, ma con Napoli daremo tutto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Impegno proibitivo e per di più con la rosa decimata per lo Spezia che domani incontra il Napoli, capolista indiscusso del campionato. “Mancano nove giocatori: Nzola, Bastoni, Gyasi, Ekdal, Holm, Kovalenko, Sala, Moutinho – ha detto il tecnico dello Spezia Luca Gotti -. Una o due mancanze le sopperisci, nove sono tante”.

Gotti: “Nove assenze sono tante, ma daremo tutto”

“È un momento così, da una situazione positiva all’improvviso ci ritroviamo a gestire un’emergenza. Andremo in campo e daremo tutto, se il Napoli sarà più bravo di noi gli diremo bravi”. Holm, che non è al meglio da qualche settimana, rimane in dubbio. Krollis ha recuperato ma è indietro di condizione.

“È arrivato da dieci giorni ed è come se fosse il 10 di luglio per lui. Viene da un altro mondo, dalla Lettonia, ora è qui e ascolta una lingua aliena, provando a capire cosa gli chiediamo. Questo è il suo momento, da lui ora possiamo aspettarci non più di questo”.

    “Non è scontato che riesca ad andare in panchina”

    Allenamenti ‘da remoto’ per Luca Gotti che lunedì scorso si è operato ad un’anca a Milano e ha comunicato con staff e squadra via computer in questa settimana di convalescenza. Domani, per la partita casalinga contro il Napoli, potrebbe non essere in panchina.

    “Non è scontato che riesca ad andare in panchina, il nostro stadio ha una logistica che non ci aiuta purtroppo – ha detto oggi in conferenza stampa -. Ho visto tutti gli allenamenti della squadra, ci siamo collegati da remoto. Volevo essere oggi qui in campo con la squadra per la rifinitura”.

    In merito al mercato, che ha visto lo Spezia tra le società più attive con otto ingressi, Gotti ha detto che “vanno ricreati nuovi equilibri e cercheremo di fare il meglio possibile. Il fatto che la società faccia uno sforzo e arrivi Shomurodov è significativo per il percorso di questo club. Non gioca da un po’ di tempo, ma si è presentato in buone condizioni. Ha lavorato bene alla Roma”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI