Spezia, Gotti: “Nove assenze sono tante, ma con Napoli daremo tutto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Impegno proibitivo e per di più con la rosa decimata per lo Spezia che domani incontra il Napoli, capolista indiscusso del campionato. “Mancano nove giocatori: Nzola, Bastoni, Gyasi, Ekdal, Holm, Kovalenko, Sala, Moutinho – ha detto il tecnico dello Spezia Luca Gotti -. Una o due mancanze le sopperisci, nove sono tante”.

Gotti: “Nove assenze sono tante, ma daremo tutto”

“È un momento così, da una situazione positiva all’improvviso ci ritroviamo a gestire un’emergenza. Andremo in campo e daremo tutto, se il Napoli sarà più bravo di noi gli diremo bravi”. Holm, che non è al meglio da qualche settimana, rimane in dubbio. Krollis ha recuperato ma è indietro di condizione.

“È arrivato da dieci giorni ed è come se fosse il 10 di luglio per lui. Viene da un altro mondo, dalla Lettonia, ora è qui e ascolta una lingua aliena, provando a capire cosa gli chiediamo. Questo è il suo momento, da lui ora possiamo aspettarci non più di questo”.



    “Non è scontato che riesca ad andare in panchina”

    Allenamenti ‘da remoto’ per Luca Gotti che lunedì scorso si è operato ad un’anca a Milano e ha comunicato con staff e squadra via computer in questa settimana di convalescenza. Domani, per la partita casalinga contro il Napoli, potrebbe non essere in panchina.

    “Non è scontato che riesca ad andare in panchina, il nostro stadio ha una logistica che non ci aiuta purtroppo – ha detto oggi in conferenza stampa -. Ho visto tutti gli allenamenti della squadra, ci siamo collegati da remoto. Volevo essere oggi qui in campo con la squadra per la rifinitura”.

    In merito al mercato, che ha visto lo Spezia tra le società più attive con otto ingressi, Gotti ha detto che “vanno ricreati nuovi equilibri e cercheremo di fare il meglio possibile. Il fatto che la società faccia uno sforzo e arrivi Shomurodov è significativo per il percorso di questo club. Non gioca da un po’ di tempo, ma si è presentato in buone condizioni. Ha lavorato bene alla Roma”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO