ULTIME CALCIOMERCATO

Paolo Sorrentino e il coro per il Napoli sulle note di ‘La notte vola’: “Cantiamolo tutti al Maradona”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un coro per il Napoli capolista che sta facendo sognare i tifosi: la trovata arriva da niente di meno che Paolo Sorrentino, il regista napoletano premio Oscar che con un post su Instagram ha già conquistato il web.

PUBBLICITA

Sorrentino e il coro sulle note di “La notte vola”

Sorrentino non ha resistito dopo l’ennesima vittoria del Napoli in campionato contro la Cremonese. Il contemporaneo pari dell’Inter a Genova ha portato gli azzurri a +15 sul secondo posto, un vantaggio che sa sempre di più di scudetto.

E il regista partenopeo, “ispirato” dai successi degli uomini di Spalletti, ha deciso così di modificare il testo di “La notte vola”, celebre successo di Lorella Cuccarini che tra l’altro è stato riproposto proprio di recente anche al Festival di Sanremo.

“Ora cantiamola tutti allo stadio”

“Questo capolavoro l’ho cambiato così, ora cantiamola tutti allo stadio”, ha scritto Sorrentino sui social, allegando quindi il ‘nuovo’ testo: “Vola, con quanto fiato in gola, l’azzurro t’innamora, il Napoli consola, la notte vola, all’ombra di un respiro, io ti sarò vicino, ti prego resta sempre primo”.

Tante le reazioni arrivate dai social e dagli esponenti della musica napoletana, entusiasti per la “trovata” del regista. E a Radio Kiss Kiss sono arrivate già le prime interpretazioni “di lusso”: da Gigi D’Alessio a Nino D’Angelo, e non solo. Chissà che ora la palla non passi ai tifosi che riempiranno il Maradona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da paolo sorrentino (@paolosorrentino_real)


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Ultime Notizie