Aggredisce sanitari del Rems nel Casertano, provvedimento di TSO per un uomo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Attimi di paura nel pomeriggio di ieri nella residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza (R.E.M.S.) di via Bizzarri a Calvi Risorta, comune in provincia di Caserta.

Affetto da problemi psichiatrici, sfascia tutto al R.E.M.S.

Un uomo, con tutta probabilità affetto da problemi psichiatrici, ha dato in escandescenze contro i sanitari e la struttura durante quella che apparentemente pare una crisi epilettica.

Il paziente si è scagliato prima contro gli arredi presenti nella sala e quindi contro il personale medico e infermieristico. Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha dovuto immobilizzare l’uomo con forte difficoltà.

    Per l’uomo provvedimento di TSO firmato dal sindaco

    Quest’ultimo è stato alla fine sedato, congiuntamente agli addetti della struttura sanitaria. E’ stato dunque trasferito presso il reparto psichiatria dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca con provvedimento di TSO firmato dal sindaco di Calvi Risorta.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA