Pescara ucciso 15enne: fermati due coetanei

Due minorenni sono stati fermati con l'accusa di aver...

Frenata Inter con la Samp, il Napoli ringrazia e vola a +15

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si conclude sullo 0-0 il posticipo della ventiduesima giornata di Serie A tra Sampdoria e Inter, con i nerazzurri che non riescono ad uscire dal ‘Ferraris’ con i tre punti.

PUBBLICITA

Frenata Inter, il Napoli ringrazia e va a +15

E’ ancora una volta il Napoli a ringraziare: gli azzurri, in virtù di questo pari e del successo di ieri contro la Cremonese, allungano ora a +15 sull’Inter secondo in classifica.

Fase iniziale di gara nella quale l’Inter mantiene il predominio del gioco, con la Sampdoria in attesa di sfruttare spazi in ripartenza che faticano però a crearsi. Col passare dei minuti la situazione resta pressoché invariata.

Samp ordinata, l’Inter ci prova ma non sfonda il muro

La squadra di Stankovic è ordinata e riesce a fronteggiare le offensive poco concrete dei nerazzurri, protagonisti di un primo tempo con tante imprecisioni.

Poche le occasioni realmente pericolose create dall’undici interista, che rientra dall’intervallo con buon ritmo ma non con la lucidità necessaria per riuscire a far male alla Sampdoria, che resta attivamente in partita.

Inzaghi prova a dare nuovi impulsi al suo schieramento con gli ingressi di Dimarco – pericoloso con un paio di discese -, Dzeko, Dumfries e Brozovic, senza però trovare la giusta quadra.

Finale di partita in cui l’Inter cerca di attaccare con più uomini possibili, riempiendo l’area di rigore e schiacciando i blucerchiati. La traversa colpita da Acerbi nel recupero è l’occasione più clamorosa in favore degli ospiti, con la sfida che si chiude dunque senza reti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE