Empoli Napoli, vietata la vendita biglietti a residenti in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

In vista della partita di Serie A tra Empoli e Napoli del prossimo 25 febbraio viene vietato l’acquisto dei biglietti “anche ai tifosi residenti nelle province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno“.

PUBBLICITA

Empoli Napoli vietata a residenti in Campania

Lo ha deciso il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica riunito alla prefettura di Firenze “al fine di assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica”.

La decisione del Comitato per ordine e sicurezza

La riunione, spiega una nota della prefettura, è stata presieduta dal prefetto Francesca Ferrandino e, oltre ai vertici delle forze di polizia, vi hanno preso parte l’assessore alla sicurezza del Comune di Empoli Antonio Ponzo Pellegrini, il comandante della polizia municipale di Empoli e il direttore operativo dell’Empoli FC.



    In relazione al divieto il prefetto adotterà un provvedimento ai sensi dell’art.2 del Tulps.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Genova entra a pieno titolo nelle città d'arte italiane. Nella sua urbanizzazione,  infatti,  si possono vedere le varie forme artistiche che hanno determinato i diversi periodi storici di questa città. Fu creata dai Liguri per poi entrare in seguito sotto l’impero Romano. Nei secoli...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...