Denunce e sanzioni al Maradona durante Napoli Cremonese

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio “Maradona” in occasione dell’incontro di calcio tra Napoli e Cremonese.

PUBBLICITA

Stupefacenti e scavalcamento, 6 persone sanzionate e 4 denunce

Gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato 6 persone, una delle quali per aver superato il tornello insieme con un altro spettatore, altre cinque per possesso di sostanza stupefacente; queste ultime sono state anche sanzionate amministrativamente.

Inoltre, i poliziotti hanno denunciato 4 persone, tra i 24 e i 25 anni, per scavalcamento dal settore inferiore a quello superiore; nei loro confronti è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.



    Sanzionati anche 20 parcheggiatori abusivi

    Ancora, durante i servizi di controllo nel perimetro dell’impianto sportivo sono stati sanzionati 20 parcheggiatori abusivi. Infine, personale della Polizia Locale ha rimosso 77 autovetture in sosta vietata contestando complessivamente 126 violazioni del Codice della Strada.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Non accenna a fermarsi la violenze per le strade di Afragola dove la notte scorsa si è registrato un nuovo agguato a colpi di pistola. E' accaduto tra via della Resistenza e via Indipendenza. Un uomo di 41 anni è stato inseguito e ferito nella...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    L’ex azzurro Marino vota Conte: “L’uomo perfetto per il Napoli”

    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raimondo Marino, ex giocatore del Napoli che ha militato anche con Antonio Conte al Lecce, ha espresso il suo parere su una possibile candidatura di Conte alla guida della squadra partenopea: "I napoletani hanno bisogno di un uomo come lui," ha dichiarato Marino, riferendosi a Conte. "È una persona per...