Ai Quartieri Spagnoli spuntano i cartonati dei giocatori del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli non ha intenzione di fermarsi e la città non smette di sognare insieme ai propri beniamini. Lo si percepisce per le strade dove, tra bandiere e murales tutto richiama alla stagione memorabile che stanno vivendo gli azzurri.

PUBBLICITA

Cartonati dei giocatori del Napoli ai Quartieri Spagnoli

Nella serata di oggi, mentre gli uomini di Spalletti sono impegnati sul campo dell’Empoli (e all’intervallo sono avanti 2-0) una nuova iniziativa ai Quartieri Spagnoli ha fatto sorridere i tifosi.

Come segnalato da GrandeNapoli.it, infatti, i cartonati dei vari calciatori del Napoli sono spuntati nei vicoli al fianco di bandieroni e poster vari dedicati. Tanti supporter e cittadini hanno già accolto con il sorriso l’ultima ‘trovata’.



    I beniamini del Napoli schierati in un’ideale formazione

    Da Meret a Osimhen, i beniamini azzurri sono stati schierati in un’ideale formazione, quella che sta dominando la Serie A, sorprendendo in Champions ed è già diventata un mantra per tutti i tifosi.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Grandenapoli.it (@grandenapoli.it)

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Momenti di tensione al corteo contro il G7 dei ministri degli Esteri, in corso a Capri, tra le forze dell'ordine e i manifestanti che da questa mattina stanno sfilando in corteo per le strade di Napoli. Gli attivisti hanno raggiunto il molo Immacolatella con l'intento...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"