“Aversa in love” per la settimana di San Valentino

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Aversa in Love”: è il titolo serie di eventi organizzati dal Comune di Aversa in questa settimana in cui cade – domani 14 febbraio – la festa di San Valentino.

“Una rassegna che vuole celebrare l’Amore come valore universale” spiegano gli Assessori alla Cultura e alle Pari Opportunità Anna Sgueglia ed Elena Caterino.

Previsti eventi culturali e ricreativi che saranno rivolti a diversi target di età con l’obiettivo di stimolare la riflessione sull’amore.

    Anche la città si colorerà di luci a tema per creare un’atmosfera accogliente e romantica: luminarie apposite saranno installate a Piazza Municipio dove troverà posto anche un totem per scattare foto romantiche, grazie alla sinergia con alcune attività economiche della Città, le quali hanno aderito all’avviso pubblico promosso dal Comune.

    “Aversa in Love” è già iniziato ieri con un flash mob, e proseguirà oggi e nei prossimi giorni con incontri e vari momenti di riflessione, “cui l’Amministrazione – dice l’assessore Sgueglia – tiene particolarmente, in quanto rivolti anche ai giovani della nostra città per confrontarci sull’amore che non è mai possesso e controllo, ma è accogliere e accompagnare l’altro per crescere insieme.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE