Arbitri Serie A: Empoli Napoli ad Ayroldi, Fabbri e Longo al VAR

SULLO STESSO ARGOMENTO

Designati gli arbitri per le gare della 24esima giornata di Serie A. Ad aprire il programma di un turno spalmato in quattro giorni, la sfida tra l’Empoli e la capolista Napoli in programma al Castellani alle ore 18.

PUBBLICITA

Empoli Napoli, arbitra Ayroldi. Fabbri e Longo al VAR

A dirigere il match sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta, con lui gli assistenti Perrotti e Moro, il quarto ufficiale di gara Camplone e gli arbitri VAR Fabbri e Longo.

Bologna-Inter a Orsato, Milan-Atalanta a Mariani

Domenica alle 12.30 Bologna-Inter che sarà diretto da Daniele Orsato di Schio, mentre alle 20.45 è in programma Milan-Atalanta che è stata affidata a Maurizio Mariani di Aprilia.



    Derby della Mole a Chiffi, Di Paolo e Abisso al VAR

    Martedì sera chiuderà il turno il derby tra Juventus e Torino che sarà diretto da Daniele Chiffi di Padova, con Cecconi e Bercigli assistenti, Dionisi quarto ufficiale di gara, Di Paolo e Abisso al VAR.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il 28enne dipendente di un bar di via Virgilio è morto all'alba nei pressi dei caselli autostradali. Grave una collega che era in moto con lui

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...