Napoli, droga con l’appendiabiti: Salvatore Giuliano arrestato a Forcella

Napoli.E' accusato di detenzione ai fini di spaccio di...

Scontro tra tir sulla A16, ferito autista e autostrada chiusa per tre ore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scontro tra due tir nella notte sulla A16. Ferito un autista, ora in ospedale, mentre il tratto di autostrada è rimasto chiuso per tre ore per permettere la successiva riapertura delle arterie.

PUBBLICITA

Incidente sulla A16 Napoli-Canosa: scontro tra tir, ferito autista

I vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti subito dopo le 5 di questa mattina sull’autostrada Napoli-Canosa. L’incidente è avvenuto al chilometro 34 in direzione Napoli, nel territorio del comune di Monteforte Irpino. Uno dei due mezzi pesanti trasportava legna.

Nel violento impatto l’autista del camion che ha tamponato, originario di Roma, è rimasto incastrato nelle lamiere della cabina e, dopo essere stato estratto, è stato trasportato immediatamente all’ospedale Moscati di Avellino dai sanitari del 118 intervenuti sul posto per le cure del caso.

Scontro tra tir sulla A16, autostrada chiusa per tre ore

Il conducente del camion che trasportava legna, proveniente da Andria e diretto a Somma Vesuviana, non ha riportato invece grosse conseguenze. L’autostrada è rimasta chiusa nella corsia in direzione Napoli per circa un’ora, durante le operazioni di soccorso, e per la messa in sicurezza ed il recupero dei due veicoli ci sono volute circa tre ore.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE