🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Scontri in A1, Casini: “Viminale sta valutando misure più stringenti”

Sono le parole del presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini

    ”È stato un incontro molto positivo e come Lega Serie A ringraziamo i ministri Piantedosi e Abodi, tutti i partecipanti compresa la Figc. Il focus? La questione della sicurezza negli stadi e fuori dagli stadi. Sono stati portati dei dati degli ultimi anni dove emerge che il numero degli scontri è diminuito.

    Questa collaborazione procederà in modo più intenso. Il Ministero dell’Interno sta valutando l’adozione di misure di prevenzione ancora più stringenti di quelle attuali e procedendo con gli accertamenti sui fatti accaduti”.

    Sono le parole del presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini al termine dell’incontro, durato poco più di un’ora, al Viminale tra il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi con i vertici del calcio italiano e il ministro della sport Andrea Abodi e il numero uno della Figc Gabriele Gravina, dopo gli scontri tra tifosi del Napoli e della Roma di domenica scorsa sull’A1. ”Ora sono in corso valutazioni nell’osservatorio di oggi, ci sarà una riunione e poi li valuterà il ministro dell’Interno”, ha aggiunto Casini.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE