I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto di un quarantottenne ed un cinquantunenne.
Entrambi albanesi, risultati, a seguito di immediati accertamenti, aver fatto illegalmente rientro sul territorio nazionale dopo l’espulsione avvenuta con provvedimenti emessi dalla Questura di Caserta.Potrebbe interessarti
Fuga sulla Domiziana, blitz dei Carabinieri: denunciate due donne. L'auto era già sequestrata
Maddaloni, lavoratore in nero e violazioni igieniche: ristorante chiuso e titolare denunciato
Villa Literno, scoperta officina abusiva con rifiuti di vernici: area sequestrata, tre denunciati
Frignano, aggressioni e maltrattamenti alla mamma: arrestato 30enne
Il cinquantunenne è stato inoltre deferito in stato di libertà per ricettazione poichè sorpreso a bordo di un autovettura risultata oggetto di furto denunciato lo scorso 3 gennaio.
Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camera di sicurezza dell’Arma a disposizione della competente autorità giudiziaria.






Lascia un commento