AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 10:26
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 10:26
9.3 C
Napoli

Salerno, 27enne investita e uccisa: indagato l’automobilista

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ indagato per omicidio stradale il 20enne di Mercato San Severino che l’l’altro giorno ha investito e ucciso a Salerno la studentessa 27enne Assem Zharbossyn, originaria del Kazakistan.

La giovane aveva un dottorato di ricerca all’Università di Salerno. L’altra sera è stata travolta e uccisa da un’automobile nei pressi del centralissimo teatro Verdi. Alla guida delle Peugeot  308 di colore grigio un 20enne di Mercato San Severino.

Il giovane si è fermato subito  e insieme ad alcuni passanti ha chiamato i soccorsi ma quando è arrivato l’equipaggio del 118 il cuore della giovane Assem Zharbossyn aveva già cessato di battere.

 Investitore sottoposto ad alcol e droga test

Il ragazzo è stato sottoposto ai test previsti (alcol e droga) risultati poi negativi. I carabinieri che stanno conducendo le indagini sotto il coordinamento della Procura di Salerno hanno anche preso visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza che si trova proprio sul luogo dell’incidente.

LEGGI ANCHE

Salerno - Una mattinata di gioco trasformata in incubo nella villa comunale di Salerno, dove una bambina di appena due anni è stata aggredita da un cane di grossa taglia, con ogni probabilità un pitbull. L'episodio si è verificato oggi, lunedì 16 febbraio, mentre la piccola si trovava nel parco pubblico di via Roma insieme…

Continua a leggere

Castel Volturno, patente falsa alla guida e hashish: due napoletani denunciati

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 10:50 10:50

Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…

Continua a leggere

Giugliano, tredenne pestato e ferito vicino al McDonald’s

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 09:51 09:51

La lite nei pressi del McDonald’s: il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del noto McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, il 13enne avrebbe subìto una aggressione da parte di un altro minorenne, nel corso di una lite i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. Traumi…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA