Recale, donna sorpresa mentre cede cocaina: arrestata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella tarda serata di ieri, in Recale, i carabinieri della Stazione di Macerata Campania nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di una trentatreenne del luogo.

La donna è stata sorpresa dai militari dell’Arma mentre consegnava, dietro il corrispettivo di 40 euro, una dose di cocaina ad un acquirente, quest’ultimo subito identificato e segnalato per la relativa sanzione amministrativa.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare, eseguita a carico dell’arrestata, i militari dell’Arma hanno rinvenuto, occultata all’interno del vano per i contatori dell’energia elettrica, una bottiglietta in vetro con 15 involucri termosaldati risultati contenere cocaina. Nel corso della perquisizione è stata altresì rinvenuta la somma in contanti pari a euro 290,00, ritenuta provento dell’attività illecita

    Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. La donna è stata accompagnata ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Spalletti: “Conte al Napoli? Dovrà saper ascoltare De Laurentiis”

    Luciano Spalletti, CT della Nazionale, non nasconde la sua...
    DALLA HOME

    Spalletti: “Conte al Napoli? Dovrà saper ascoltare De Laurentiis”

    Luciano Spalletti, CT della Nazionale, non nasconde la sua sorpresa per il mancato piazzamento in Europa del Napoli: "Una grande squadra come il Napoli, con calciatori di livello assoluto, meritava sicuramente un posto in Europa. Mi dispiace non aver centrato questo obiettivo, soprattutto per i tifosi e per la...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE