Previsioni meteo Napoli, freddo fino a fine mese

SULLO STESSO ARGOMENTO

Previsioni meteo Napoli. Maltempo al sud e su parte del centro con piogge, temporali e neve, temperature sotto media e freddo fino al termine di gennaio.

Le prossime ore che vedranno un peggioramento delle condizioni meteo soprattutto sulle regioni del sud Italia con piogge, acquazzoni e anche neve. Fiocchi mediamente oltre i 900-1000 metri ma con quota neve in calo dalla sera.

Generalmente piu’ asciutto al centro-nord salvo locali fenomeni sul medio Adriatico con neve fin verso i 400-500 metri. Gli ultimi aggiornamenti del Centro Meteo Italiano mostrano un miglioramento nel corso del prossimo weekend ma con freddo che ci terra’ compagnia ancora per diversi giorni: temperature da 4 a 6 gradi sotto media probabilmente fino agli ultimi giorni di gennaio quando un nuovo fronte freddo potrebbe attraversa l’Italia portando neve a bassa quota specie al centro-sud.



    Allerta a Napoli fino a mezzanotte: chiusi parchi cittadini

    Allerta meteo a Napoli per fenomeni meteorologici avversi previsti fino a mezzanotte di oggi. Come precisa il Comune il livello di allerta è gialla, per cui resteranno chiusi tutti i parchi cittadini.

    Meteo Napoli: la situazione di oggi

    La giornata di domani a Napoli sara’ caratterizzata da pioggia debole. La temperatura massima verra’ registrata alle ore 14 e sara’ di 12 gradi, la minima di 7 gradi alle ore 1. I venti saranno moderati da Est-Nord-Est sia al mattino che al pomeriggio, alla sera moderati provenienti da Nord-Est.

    Meteo Napoli: le previsioni per domani

    La giornata di domani a Napoli sara’ caratterizzata da generali condizioni di nuvolosita’ compatta. Si registrera’ una temperatura massima di 11 gradi alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sara’ di 7 gradi. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Est.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Massimo Nenci, ex preparatore dei portieri del Napoli, offrendo interessanti riflessioni sul passato, il presente e il futuro della squadra partenopea. Nenci ha iniziato analizzando il successo passato del Napoli. "Il Napoli era...
    "Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che mi sono prefissato". La stagione appena...
    Durante la XXXII Assemblea Nazionale dell'Associazione antiracket “SOS Impresa Rete per la legalità”, tenutasi a Patti, nel contesto della provincia di Messina, Salvatore Di Matteo è stato insignito del Premio per la Legalità. Di Matteo, un rinomato maestro pizzaiolo napoletano, è stato premiato per il coraggio dimostrato nel denunciare la...
    Ospiti, eventi e mostre dell’International Pop Culture Festival Dopo aver segnato un nuovo primato di presenze nel 2023 con oltre 170.000 visitatori, COMICON - International Pop Culture Festival torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con la XXIV edizione che promette di raggiungere nuovi record...

    IN PRIMO PIANO