Previsioni Meteo Napoli, da domani arriva la pioggia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torna il maltempo su tutta Italia e da domani anche su Napoli e la Campania.

Le previsioni dell’Aeronautica militare segnalano per oggi nuvolosita’ in aumento: restano in prevalenza stabili le temperature sulle varie zone del Paese. Oggi ancora foschie e banchi di nebbia sulle aree pianeggianti. Fino al mattino e dopo il tramonto foschie dense e locali banchi di nebbia nelle vallate interne della Campania.

Oggi su Napoli e la Campania giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima 11°C, massima 15°C. Nel dettaglio: cielo in prevalenza coperto al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, nuvolosità compatta alla sera.



    Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 15°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 2 sarà di 11°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità tra 21km/h e 26km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 3760m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.6, corrispondente a 248W/mq.

    Domani invece giornata caratterizzata da temporali e schiarite, temperatura minima di 13°C e massima di 16°C. In particolare avremo fenomeni temporaleschi al mattino, annuvolamenti con temporali e schiarite durante il resto della giornata.

    Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 13°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1530m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 1210m, alle ore 23. I venti saranno forti da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 40km/h, al pomeriggio forti provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 37km/h, forti da Ovest alla sera con intensità di circa 41km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 1970m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 196W/mq.

     

    https://www.facebook.com/cronachedellacampania/videos/864520688200221


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO