Napoli Juventus, città in fermento e tifosi in pellegrinaggio al murale di Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tifosi in ‘pellegrinaggio’ al murale di Maradona. Foto ricordo tra i vicoli con le maglie del Napoli indossate. Statuette del nuovo idolo, Kvaratskhelia. E poi cori. Cortei.

PUBBLICITA

Napoli in fermento: tifosi e turisti popolano la città

Napoli è in fermento da stamane per la partita di questa sera allo stadio intitolato al Pibe de Oro contro la Juventus. E non ci sono solo napoletani in strada e in attesa, ma anche tanti turisti che in questi giorni affollano la città ai piedi del Vesuvio.

E così non e difficile incrociare coreani con la maglia di Kim, il difensore degli azzurri anche lui diventato quest’anno nuovo idolo partenopeo. Le bancarelle affollano ogni via del centro e già allo stadio i gazebo sono piene di sciarpe.



    Forze dell’ordine, controlli intensificati per prevenire scontri

    In attesa anche i parcheggiatori abusivi, ma anche le forze dell’ordine che in borghese o in divisa pattugliano la zona della struttura sportiva e altre aree sensibili della città per prevenire scontri e tensioni tra tifoserie da sempre ‘nemiche’.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"