Napoli, Di Lorenzo: “Dybala un campione, ma lo fermeremo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La Roma è una grande squadra, sarà una sfida difficile perchè loro hanno grandi giocatori e un grande allenatore”.

PUBBLICITA

Così il terzino e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, sul big-match di domenica sera in un’intervista concessa alla Lega di Serie A (quella integrale verrà pubblicata la settimana prossima).

“Molti ragazzi li conosco perché siamo compagni di nazionale e so già che dovremo fare una partita tosta con la voglia di portare a casa il risultato, provando a sfruttare la spinta del nostro grande pubblico – ha aggiunto Di Lorenzo -.

    “Lo fermeremo col lavoro difensivo”

    Dybala? È un campione, ha grandi qualità. Annullare questo tipo di giocatori è molto difficile ma attraverso il lavoro difensivo cercheremo di limitarlo il più possibile”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I Carabinieri della Stazione di Sant'Antonio Abate hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di un 52enne. L'ordinanza ha portato agli arresti domiciliari, con l'applicazione di dispositivi elettronici di controllo,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...