Meteomar Napoli previsioni per 9-10 Gennaio 2023

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meteomar Napoli Previsioni

9 GENNAIO – Mare agitato per tutto il giorno con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 2.9 metri. Venti forti provenienti dai quadranti occidentali per tutto il giorno con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 32.9 km/h.

10 GENNAIO – Mare da mosso a molto mosso per tutto il giorno. Nel dettaglio, alla sera mare mosso, nella notte mare molto mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti nord orientali nell’arco di tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 17.5 km/h.

Il Bollettino del Meteomar Campania

Arcipelago Flegreo: Nubi sparse con pioggia debole, venti da ONO 24.8 nodi, temperatura dell’acqua 17.1 °C, altezza dell’onda 3,6 m, mare agitato.
Costiera amalfitana – Piana del Sele: Nubi sparse con pioggia debole, venti da NNO 8.6 nodi, temperatura dell’acqua 17.4 °C, altezza dell’onda 2,1 m, mare molto mosso.
Litorale del Cilento: Nubi sparse con pioggia debole, venti da NNO 9.7 nodi, temperatura dell’acqua 17.4 °C, altezza dell’onda 2,9 m, mare agitato.
Napoli Est – Vesuviano: Nubi sparse con pioggia debole, venti da O 11.2 nodi, temperatura dell’acqua 17.3 °C, altezza dell’onda 2,3 m, mare molto mosso.
Capri – Penisola Sorrentina: Nubi irregolari con temporali, venti da ONO 11.2 nodi, temperatura dell’acqua 17.4 °C, altezza dell’onda 2,8 m, mare agitato.
Golfo Salerno largo: Nubi sparse con pioggia debole, venti da ONO 27.2 nodi, temperatura dell’acqua 17.5 °C, altezza dell’onda 4,3 m, mare molto agitato.
Litorale settentrionale – Bonifica del Volturno: Nubi sparse con pioggia debole, venti da O 9.7 nodi, temperatura dell’acqua 16.4 °C, altezza dell’onda 2,8 m, mare agitato.

Meteomar Italia relativo al periodo: 08/01/2023 12:00

SITUAZIONE

  • Profonda depressione sull’Europa settentrionale si estende verso Sud
  • Sistema frontale esteso da Germania a Spagna si muove verso Est/SudEst
  • La pressione sui mari settentrionali italiani è in diminuzione
  • Pressione livellata di 1020 hPa sul Mediterraneo centro-orientale è in diminuzione
  • Area d’instabilità sul Mar Libico orientale si estende verso Est

Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...
Oroscopo di oggi 26 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Gli astri oggi ti consigliano di prenderti un po' di tempo per te stesso e per le tue passioni. Potrebbe essere il momento giusto per iniziare un nuovo progetto o hobby....
Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
La partita tra Inter e Torino alla 34esima giornata del campionato di Serie A sarà segnata da un evento storico: per la prima volta, l'arbitraggio sarà interamente femminile. Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno sarà l'arbitro principale, affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti.  Cosa che avverrà durante...

IN PRIMO PIANO