🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Jabil, in duecento a Roma per dire no ai licenziamenti

Saranno circa duecento con quattro pullman i lavoratori dello stabilimento di Marcianise  della multinazionale Jabil […]

    Saranno circa duecento con quattro pullman i lavoratori dello stabilimento di Marcianise  della multinazionale Jabil che si recheranno a Roma per l’incontro tra le parti che si terrà al Ministero dello Sviluppo Economico (ore 15.30), e che potrebbe essere decisivo per la questione dei 190 licenziamenti decisi dall’azienda.

    Il 31 gennaio infatti scade la cassa integrazione e la Jabil, a meno che domani non emergano soluzioni alternative che siano praticabili, potrebbe iniziare a inviare le lettere di licenziamento.

    L’auspicio di sindacati e lavoratori è che l’azienda si prenda ancora un po’ di tempo magari per individuare eventuali piani di ricollocamento dei lavoratori da licenziare. Anche domani comunque i sindacati chiederanno come precondizione per trattare, il ritiro o la sospensione del piano di licenziamenti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE