Insieme per Scafati: ‘Abbiamo posto fine alla deleteria e fallimentare amministrazione Salvati’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Insieme per Scafati: “Abbiamo posto fine alla deleteria e fallimentare amministrazione Salvati”. La nota dei consiglieri Michele Russo, Michelangelo Ambrunzo e Michele Grimaldi che ricordano commossi il collega prematuramente scomparso Alfonso Carotenuto.

Questa mattina, assieme ad altri dieci consiglieri comunali, abbiamo rassegnato le nostre dimissioni, e posto fine alla deleteria e fallimentare amministrazione Salvati.

Una amministrazione che ha fallito su tutto, ha ceduto spesso ad interessi privati non chiari, aumentato il buco di bilancio dell’Ente, che è stata incapace di gestire l’ordinaria amministrazione, ed è stata incapace ancora di programmare il futuro e cogliere le opportunità rappresentate dal Pnrr.



    Salvati ha battuto il record di cambio di assessori e rimpasti di giunta, ha governato grazie ad operazioni di trasformismo e mercantilismo politico, si è macchiata di una continua mancanza di rispetto delle istituzioni e del decoro della città.

    Per questo oggi, pur con il peso nel cuore di compiere un atto estremo, abbiamo fatto il nostro giusto dovere verso la città e per la città. Un ringraziamento a tutti i dipendenti comunali con i quali abbiamo serenamente lavorato e collaborato in questi anni.

    E un pensiero commosso ad Alfonso Carotenuto, nostro collega scomparso prematuramente lo scorso anno, persona perbene e coraggiosa, che siamo certi stamattina sarebbe stato con noi.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Martedì 23 aprile, alle ore 11, nella splendida cornice del 'Vega Luxury' di Teverola, sarà presentata l’ottava edizione del "Trofeo D'Alterio Group". L'evento calcistico, patrocinato dai Comuni di Villaricca e di Mugnano di Napoli, e da Coni, Federcalcio e Ldn , Figc, Coni e Lnd Campania, si conferma tra...
    Durante un controllo della polizia ai tornelli dello Stadio Olimpico, in occasione della partita di Europa League tra Roma e Milan, è stato arrestato un tifoso trovato in possesso di 47 bustine di cocaina. L'uomo, un 45enne romanista con legami con gli ambienti ultras del tifo giallorosso, è stato...
    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raimondo Marino, ex giocatore del Napoli che ha militato anche con Antonio Conte al Lecce, ha espresso il suo parere su una possibile candidatura di Conte alla guida della squadra partenopea: "I napoletani hanno bisogno di un uomo come...
    Una sentenza storica della Corte di Cassazione ha condannato l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina al risarcimento di oltre un milione di euro ai familiari di un paziente deceduto a causa di epatite C contratta dopo una trasfusione di sangue infetto. Il paziente, sottoposto a un intervento chirurgico di...

    IN PRIMO PIANO