ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Settembre 2024 - 14:54
26.3 C
Napoli

Insieme per Scafati: ‘Abbiamo posto fine alla deleteria e fallimentare amministrazione Salvati’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Insieme per Scafati: “Abbiamo posto fine alla deleteria e fallimentare amministrazione Salvati”. La nota dei consiglieri Michele Russo, Michelangelo Ambrunzo e Michele Grimaldi che ricordano commossi il collega prematuramente scomparso Alfonso Carotenuto.

PUBBLICITA

Questa mattina, assieme ad altri dieci consiglieri comunali, abbiamo rassegnato le nostre dimissioni, e posto fine alla deleteria e fallimentare amministrazione Salvati.

Una amministrazione che ha fallito su tutto, ha ceduto spesso ad interessi privati non chiari, aumentato il buco di bilancio dell’Ente, che è stata incapace di gestire l’ordinaria amministrazione, ed è stata incapace ancora di programmare il futuro e cogliere le opportunità rappresentate dal Pnrr.

Salvati ha battuto il record di cambio di assessori e rimpasti di giunta, ha governato grazie ad operazioni di trasformismo e mercantilismo politico, si è macchiata di una continua mancanza di rispetto delle istituzioni e del decoro della città.

Per questo oggi, pur con il peso nel cuore di compiere un atto estremo, abbiamo fatto il nostro giusto dovere verso la città e per la città. Un ringraziamento a tutti i dipendenti comunali con i quali abbiamo serenamente lavorato e collaborato in questi anni.

E un pensiero commosso ad Alfonso Carotenuto, nostro collega scomparso prematuramente lo scorso anno, persona perbene e coraggiosa, che siamo certi stamattina sarebbe stato con noi.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE