Crolla palazzo in ristrutturazione, paura nel centro di Gricignano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gricignano d’Aversa. Paura ieri pomeriggio in via Enrico Toti a Gricignano di Aversa dove è crollato un palazzo dove erano in corso interventi di ristrutturazione.

La fortuna ha voluto che in quel momento non si trovasse a passare nessuno e non vi era alcuna vettura in transito. Una parte dell’edificio però è venuta letteralmente giù provocando macerie lungo la strada interessata.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. Effettuati anche  tutti i rilievi per accertare le cause dell’accaduto. Sul posto anche i carabinieri che su disposizione della magistratura hanno aperto un’inchiesta che dovrà stabilire eventuali responsabilità sul crollo.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:50
16/04/2026 08:50

Forio, comportamento osceno in un parco giochi: arrestato un 46enne

16/04/2026 08:36

Case popolari, boom di richieste in Campania: oltre 45mila domande per gli alloggi ERP

16/04/2026 07:37

San Carlo, accertamenti su flussi finanziari e contratti: coinvolti l'ex vertice e artisti internazionali

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA