Gollini al Napoli, Sirigu alla Fiorentina: ufficiale lo scambio di portieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pierluigi Gollini al Napoli, Salvatore Sirigu alla Fiorentina. I due club hanno ufficializzato poco fa lo scambio di portieri.

PUBBLICITA

Gollini al Napoli, l’annuncio di De Laurentiis su Twitter

Con il benvenuto di Aurelio De Laurentiis su Twitter, la società azzurra ha reso noto di “aver acquisito le prestazioni sportive di Pierluigi Gollini dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

Il 27enne bolognese ha giocato la prima parte della stagione in viola. La Fiorentina lo sostituisce acquisendo “a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu dal Napoli”.

    Chi è Pierluigi Gollini, il nuovo secondo portiere del Napoli

    Gollini ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della SPAL, trovando poi le prime presenze in Serie A con la maglia del Verona. Dopo una stagione con l’Aston Villa in Championship il trasferimento all’Atalanta, squadra che detiene tutt’oggi il suo cartellino.

    Negli ultimi anni per il portiere classe 1995 nativo di Bologna ha fatto esperienze da vice prima al Tottenham e quindi alla Fiorentina, per gli ultimi sei mesi. Quindi l’avventura al Napoli, iniziata oggi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Divieto di dimora per 56enne causato da atti persecutori e lesioni personali aggravate. Un uomo di 56 anni di Agerola è stato accusato di atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti del suo fratello, secondo quanto emerso da una denuncia presentata dalla vittima. Questi atti...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...