Gollini al Napoli, Sirigu alla Fiorentina: ufficiale lo scambio di portieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pierluigi Gollini al Napoli, Salvatore Sirigu alla Fiorentina. I due club hanno ufficializzato poco fa lo scambio di portieri.

PUBBLICITA

Gollini al Napoli, l’annuncio di De Laurentiis su Twitter

Con il benvenuto di Aurelio De Laurentiis su Twitter, la società azzurra ha reso noto di “aver acquisito le prestazioni sportive di Pierluigi Gollini dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

Il 27enne bolognese ha giocato la prima parte della stagione in viola. La Fiorentina lo sostituisce acquisendo “a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu dal Napoli”.



    Chi è Pierluigi Gollini, il nuovo secondo portiere del Napoli

    Gollini ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della SPAL, trovando poi le prime presenze in Serie A con la maglia del Verona. Dopo una stagione con l’Aston Villa in Championship il trasferimento all’Atalanta, squadra che detiene tutt’oggi il suo cartellino.

    Negli ultimi anni per il portiere classe 1995 nativo di Bologna ha fatto esperienze da vice prima al Tottenham e quindi alla Fiorentina, per gli ultimi sei mesi. Quindi l’avventura al Napoli, iniziata oggi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Sara’ discusso il prossimo 30 maggio il rito abbreviato dinanzi al G.u.p. di Torre Annunziata Dott.ssa Casta a carico di Arturo Martinelli, 44 anni, alias “Scarface”, per i reati di Maltrattamenti in famiglia, con l’aggravante di averli commessi dinanzi ai minori; di atti persecutori...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"