🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Elkann: “Juve? Ingiustizia evidente, in gioco il futuro della Serie A”

John Elkann, ad di Exor, ha parlato della sentenza che ha penalizzato di 15 punti […]

    John Elkann, ad di Exor, ha parlato della sentenza che ha penalizzato di 15 punti in campionato la Juventus in un’intervista a La Repubblica.

    Elkann: “Juve? Ingiustizia di questa sentenza è evidente”

    “La Juventus è la squadra italiana più amata e seguita: rappresenta il nostro calcio nazionale – dice Elkann -. L’ingiustizia di questa sentenza è evidente: in molti l’hanno rilevato, anche non di fede bianconera”.

    Elkann: “In gioco il futuro della Serie A e del calcio italiano”

    “Noi ci difenderemo con fermezza per tutelare l’interesse dei tifosi della Juve e di tutti quelli che amano il calcio – prosegue -. Spero che insieme alle altre squadre e al governo possiamo cambiare il calcio nel nostro Paese, per costruire un futuro sostenibile e ambizioso”.

    “La Juventus non è il problema, ma è e sarà sempre parte della soluzione. Qui è in gioco il futuro della serie A e del calcio italiano, che sta diventando marginale e irrilevante”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE