“Ho usato Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in c… ai fondi che erano un’altra str…”. Parola di Aurelio De Laurentiis in un’anticipazione della puntata di Report su Rai 3 che ha dedicato uno dei suoi servizi (in onda stasera) sull’inchiesta Prisma che indaga sui conti della Juventus.
De Laurentiis a Report: “Ho usato Agnelli contro i fondi”
“Tutti i morti di fame della Lega per un tozzo di pane stavano vendendo i prossimi sette-otto anni a un fondo – ha spiegato il presidente del Napoli -. Allora io dico ‘ma siete matti?’ e quindi ho usato Agnelli perché chiaramente se entrava il fondo non gli permettevano di fare la Superlega. E lui si è scagliato contro i fondi”.
Inchiesta Juventus, udienza preliminare il 27 marzo
L’udienza preliminare dell’inchiesta è prevista per il 27 marzo. Il Gup dovrà decidere se rinviare a giudizio o archiviare gli indagati tra cui spiccano gli ex vertici della società, ovvero Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene.
Per la giustizia sportiva l’appuntamento sarà invece il 20 gennaio: in quella data la Corte d’appello federale deciderà se riaprire il processo sportivo per il caso plusvalenze.
Sannazaro in cenere, lo sfogo dei gestori: «Non siamo padroni, ma custodi di un sogno collettivo»
Napoli – Non è solo un bilancio di danni materiali quello che Sasà Vanorio, gestore del Teatro Sannazaro insieme alla moglie Lara Sansone, affida a un lungo e commosso post dopo l’incendio che ha devastato lo storico spazio di via Chiaia. È un atto di trasparenza, ma soprattutto un grido di dolore per un luogo…
Bacoli, morte dello skipper in Sardegna: gas tossico dalle batterie, indagata l’armatrice
Tempio Pausania – Entra nel vivo l’inchiesta sulla tragica scomparsa di Giovanni Marchionni, il giovane skipper di Bacoli trovato senza vita l’8 agosto 2025 a bordo di uno yacht ormeggiato nella Marina di Portisco, alle porte della Costa Smeralda. La Procura di Tempio Pausania ha iscritto nel registro degli indagati, con l'ipotesi di reato di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti