Castel Volturno, tenta rapina in tabaccheria: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castel Volturno, in provincia di Caserta, i carabinieri del Reparto territoriale di Mondragone hanno tratto in arresto un 42enne ghanese.

L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è ritenuto responsabile di tentata rapina e porto di armi e oggetti atti a offendere.

L’uomo, già colpito da decreto di espulsione, nel corso della giornata di ieri, armato di coltello è entrato all’interno di un bar tabacchi con l’intento di perpetrare una rapina, non riuscendovi per l’opposizione del titolare dell’esercizio commerciale, che lo ha costretto alla fuga.



    I carabinieri, giunti sul posto su richiesta della vittima, si sono messi subito alla ricerca del responsabile, individuandolo e bloccandolo nei pressi dello stesso esercizio commerciale. L’arrestato è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE