Bus Air a fuoco in provincia di Avellino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Bus Air a fuoco in provincia di Avellino.
In salvo autista e passeggeri. L’incidente lungo la linea Avellino-Santa Paolina.

Un autobus di Air Campania è stato letteralmente divorato dalle fiamme in pochissimi minuti mentre stava percorrendo la linea che collega Avellino al comune di Santa Paolina.

L’autista ha fermato l’automezzo dopo essersi accorto del fumo che fuoriusciva dal vano motore. Ha fatto appena in tempo, insieme ai tre passeggeri che si trovavano a bordo, a mettersi in salvo.

Le fiamme si sono immediatamente propagate all’interno distruggendo completamente l’automezzo. Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Avellino che ha provveduto a mettere in sicurezza la carreggiata.

Il bus naturalmente è stato sequestrato e ora si avvieranno tutte le indagini tecniche per accertare le cause dell’incendio. I passeggeri hanno potuto riprendere il viaggio, dopo lo spavento, con un autobus sostitutivo.


🔔 Resta aggiornato con le ultime notizie

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:03
22/04/2026 22:03

Oltre il confine dell'amicizia: dalla scomparsa alla confessione, i punti oscuri del caso Iannitti

22/04/2026 21:00

Sainident Fuorigrotta, fuga con l'anticipo: pazienti senza impianti sporgono denuncia

22/04/2026 20:06

Casalnuovo, blitz dei Falchi in via Cesarea: 18enne arrestato con cocaina rosa

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA