Aversa, perseguita la ex prima e dopo fine relazione: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aversa, perseguita la ex prima e dopo fine relazione: arrestato. La donna ha trovato il coraggio di denunciare le molestie alla polizia.

Affetto da una gelosia morbosa, ha iniziato a perseguitare la fidanzata prima che quest’ultima lo lasciasse, intensificando le condotte persecutorie, tra sms e telefonate minatorie, dopo la fine della relazione.

E’ quanto contestato ad un uomo residente ad Aversa , che è stato arrestato e posto ai domiciliari per stalking dalla Polizia di Stato su ordine del Gip del tribunale di Napoli Nord.



    Ad avviare le indagini è stata la denuncia della vittima, che si è prima recata al Commissariato della Polizia di Stato per denunciare lo stato di angoscia in cui viveva per colpa dell’ex, facendo così aprire un fascicolo alla Procura di Napoli Nord.

    Quindi la ragazza, sentita in un secondo momento dagli stessi poliziotti su delega della Procura di Napoli Nord, ha ricostruito nel dettaglio le condotte persecutorie poste in essere dall’ex, spiegando che erano iniziate prima che decidesse di interrompere la relazione.

    I poliziotti hanno acquisito sms e telefonate fatte dell’uomo alla donna, ascoltando poi le amiche e la sorella della vittima, che hanno confermato le accuse.


    Articolo offerto da Emmerre Auto - Torre del Greco
    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Notte di paura ai Campi Flegrei: quattro scosse di terremoto con boato

    Una serie di scosse di terremoto ha interessato i Campi Flegrei nella notte tra il 13 e il 14 aprile, causando apprensione tra la popolazione. Quattro scosse di magnitudo superiore a uno. I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano dell'Ingv hanno registrato quattro scosse di magnitudo superiore a uno. Le scosse sono state avvertite...

    Antonino Cannavacciuolo apre “Il Banco” all’aeroporto di Capodichino

    Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo porta la sua inimitabile gastronomia informale all'Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino. Il suo primo concept dedicato allo street food, Antonino Il Banco di Cannavacciuolo, apre nell'Area Partenze, deliziando i viaggiatori con sapori innovativi e l'inconfondibile pasticceria napoletana. Un'esperienza gastronomica al volo con un ampio bancone cuore...

    Arrestato a Roma l’ex killer pentito che fece aprire le indagini sull’omicidio di Giancarlo Siani

    Guardia di Finanza e Squadra mobile di Roma hanno arrestato Salvatore Migliorino

    Agguato nella notte ad Afragola: ferito 41enne

    Non accenna a fermarsi la violenze per le strade di Afragola dove la notte scorsa si è registrato un nuovo agguato a colpi di pistola. E' accaduto tra via della Resistenza e via Indipendenza. Un uomo di 41 anni è stato inseguito e ferito nella parte bassa della schiena a...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE