Un posto al sole anticipazioni. Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli: vediamo quali sono le ultime sulle trame dell’episodio che andrà in onda questa sera, alle ore 20.50 circa, su Rai 3. Le riporta ComingSoon.
Un posto al sole anticipazioni: Natale a Palazzo Palladini
Punti Chiave Articolo
Nel giorno dell’Immacolata anche a Palazzo Palladini inizia a respirarsi l’aria del Natale, sempre più vicino. Tutti gli addobbi per la festa sono pronti e su tutti c’è la solita attenzione per il presepe di Raffaele. Immancabile l’entusiasmo e l’allegria di tutti in vista della celebrazione del 25 dicembre.
Un posto al sole anticipazioni: un aiuto per Niko
Che questa aria possa aiutare chi si trova in grave difficoltà? Il pensiero va dunque a Niko, messo a serio rischio dai propositi di vendetta scaturiti nei confronti del boss Lello Valsano. Il Poggi riceverà ancora una volta un messaggio (da Jimmy o Manuela, forse?) che lo farà riflettere: vale la pena proseguire in questo piano suicida?
Un posto al sole anticipazioni: guai per Antonello!
Intanto tra Bianca e Antonello le cose sembrano aver preso improvvisamente una brutta piega. I commenti dei compagni di classe e, su tutti, quelli di Gaia provocheranno imbarazzo e una nuova frattura nella piccola coppia. Ci rimarrà particolarmente male Antonello, che ora medita vendetta contro chi ha reso possibile tutto ciò.