Pau, il leader dei Negrita allo Scalo di Capaccio 28

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pau, il leader dei Negrita allo Scalo di Capaccio 28. Una chiusura di anno col botto per il club di Capaccio Paestum il 30 dicembre.

Una chiusura di anno col botto per il club di Capaccio Paestum che il 30 dicembre ospiterà Pau, frontman dei Negrita, uno dei gruppi rock più longevi e influenti degli ultimi anni del panorama musicale italiano.

Un microfono in una mano, un disco nell’altra. Pau, cantante dei Negrita, si dedica al mixaggio dei dischi, dando vita a un dj set dal ritmo tribale, rock, patchanka, reggae e folk con il solo intento di far impazzire la pista. Da sempre poliedrico e pieno di interessi diversi, Pau non poteva farsi scappare l’occasione di suonare la musica che più gli piace senza troppi limiti, nel locale di cui cura la direzione artistica e nel quale ha fatto arrivare ad esibirsi nomi di calibro internazionale come Dave Rowntree dei Blur e Mike Joyce degli Smiths .



    “Sono umorale, in base a come sono le persone che mi trovo davanti decido che musica suonare. E’ una passione che mi porto dentro da ancora prima della nascita dei Negrita quella di fare il dj. Così quando posso, cerco anche questo contatto con la gente”.

    Un Dj Set esplosivo nell’antivigilia di capodanno, per una notte tutta da ballare, in una fusione di rock, reggae, patchanka e funky in pieno stile Negrita.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO