Natale 2022: sconti su cuffie di tutti i tipi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mariposa vince il premio Elsa Morante

Se uno dei regali che farete questo Natale sarà una cuffia, dovreste conoscere le diverse offerte sulle cuffie, un accessorio multimediale di cui esiste un ampio catalogo, sia per quanto riguarda il design che per quanto riguarda i prezzi, le caratteristiche e anche le tipologie, per cui ce ne sono per tutti i gusti.Le cuffie sono un ottimo regalo e soprattutto ci sono cuffie adatte a tutte le tasche, cioè non è necessario spendere troppo per averne di buona qualità. Naturalmente, se si opta per il top, si dovrà spendere di più. Oggi sono disponibili numerose offerte di cuffie, ed è bene conoscerne alcune nel caso in cui si voglia approfittare delle offerte di natale cuffie. Vediamo alcuni dei migliori sconti sulle cuffie con cui è possibile risparmiare molto denaro:

HUAWEI FREEBUDS PRO 2

L’azienda cinese ha rilasciato quest’anno una nuova generazione di cuffie wireless. Le Huawei FreeBuds Pro 2 si presentano come prodotti dal design curato che consentono un bell’ascolto prolungato. Il posizionamento sul padiglione auricolare è confortevole per lungo tempo. Soprattutto, l’alta qualità di queste cuffie wireless risiede nella qualità della scena sonora. La collaborazione con Devialet è stata premiata per offrire un’esperienza uditiva di alto livello. È presente anche un Multipoint Bluetooth per utilizzarle su smartphone e PC. Infine, anche la riduzione attiva del rumore è di buon livello per consentirvi un’esperienza di ascolto completa.

Attenzione amanti della musica, perché le Huawei FreeBuds Pro 2 scendono di 30 euro dal loro PVP in un’offerta lampo e ora possono essere vostre per 169 euro, in regalo a scelta tra una custodia o il Huawei Band 7. Quando abbiamo testato le FreeBuds Pro 2 abbiamo apprezzato la qualità del suono, l’efficacia dell’ANC e la comodità.



    HUAWEI FreeBuds SE

    Nella categoria delle cuffie spicca anche HUAWEI FreeBuds SE, al prezzo di 44,99 euro. Un’eccellente qualità audio con un’esperienza intelligente, una maggiore durata della batteria e una vestibilità comoda ed ergonomica sono alcune delle caratteristiche che questo dispositivo ha per garantire un’esperienza di ascolto unica.

    Huawei FreeBuds 4i

    Non c’è dubbio: la famiglia di cuffie Freebuds sta diventando una delle più importanti del mercato. Ora si è aggiunto il modello Huawei FreeBuds 4i, con cancellazione del rumore per disconnettersi da tutto, 10 ore di riproduzione non-stop per ascoltare la propria musica preferita durante tutta la giornata, un suono ad alta fedeltà che vi sorprenderà e un design premium dalle dimensioni compatte e dal look moderno.

    Huawei Freebuds Pro

    Le ultime cuffie wireless di Huawei sono dotate di un sistema di cancellazione del rumore a tre livelli e possono adattarsi a diversi tipi di ambienti per ridurre il rumore circostante o amplificare il suono delle voci a seconda del contesto. Offrono un suono piacevole con bassi rotondi e profondi e hanno una buona durata della batteria. Come gli AirPods con l’iPhone, esprimono tutto il loro potenziale con gli smartphone e i computer Huawei e, in misura minore, con i telefoni Android.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Mariposa vince il Premio culturale più prestigioso per la musica italiana nell’anno in cui il Premio Elsa Morante è dedicato a “La Storia”, vince una canzone destinata a restare nella storia. La giuria di Dacia Maraini moltiplica per tre i premi musica e li assegna ai tre autori di “Mariposa”:...
    **Un'esperienza educativa su Pompei con "Vesuvio 79 D.C. - Fuga da Pompei"** **Il gioco educativo che porta alla scoperta di Pompei** Vesuvius 79 D.C. - Fuga da Pompei è un innovativo edu-boardgame che riporta in vita la distruzione di Pompei nel 79 d.C. ad opera dell'eruzione del Vesuvio. Il gioco,...
    Un uomo di 44 anni, ex calciatore professionista di serie C, è stato arrestato dai carabinieri nel Riminese per una serie di reati tra cui atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento. L'arrestato, difeso dall'avvocato Gianandrea Pazzini, è ora in carcere a seguito di un'ordinanza...
    Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...

    IN PRIMO PIANO