🔴 ULTIME NOTIZIE :

Pianura, arrestato il baby ras Giuseppe Cioffi

I carabinieri hanno arrestato Giuseppe Cioffi, il 21enne baby ras di Pianura, cugino del boss Emanuele Marsicano e dell'altro ras della cosca Rosario Iorio. Il giovane è in attesa di giudizio per droga e dal 16 giugno dell’anno della pandemia era agli arresti domiciliari, in via Evangelista Torricelli. E dall'altro...
google news

Il mondo del calcio in lutto: è morto Pelé

Leggenda del calcio brasiliano e mondiale, vincitore di tre Coppe del Mondo con la nazionale verdeoro

    Il mondo del calcio in lutto: è morto Pelé, leggenda del calcio brasiliano e mondiale, vincitore di tre Coppe del Mondo con la nazionale verdeoro.

    E’ morto Pelé: era ricoverato da un mese a San Paolo

    O Rei aveva 82 anni ed era ricoverato nell’ospedale Albert Einstein di San Paolo dallo scorso 29 novembre, per un ciclo di cure dopo essere stato operato nel settembre del 2021 per un tumore al colon. Lascia la moglie Nomi Aoki e sette figli.

    Morte Pelé, il messaggio della figlia Kely sui social

    “Tutto ciò che siamo, è grazie a te. Ti amiamo infinitamente. Riposa in pace”. Così, aggiungendo l’emoticon di due cuori e una foto delle sue mani ‘intrecciate’ con quelle di sorelle e nipoti, la figlia di Pelé, Kely Nascimento su Instagram.

    Quest’ultima, in compagnia di nipoti e del resto della famiglia, aveva raggiunto Pelé a San Paolo proprio negli ultimi giorni di vita del campione brasiliano.


    Tags: , , ,

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE