Meteomar Napoli e Campania, le previsioni del 27 e 28 dicembre 2022

SULLO STESSO ARGOMENTO

Previsioni Meteomar Napoli

27 DICEMBRE – Mare mosso per tutto il giorno con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.8 metri. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali per tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 7.1 km/h.

28 DICEMBRE – Mare da poco mosso a mosso per tutto il giorno. Nel dettaglio, alla sera mare poco mosso, nella notte mare mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti nord orientali per tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 6 km/h.

Il Bollettino del Meteomar in Campania

Arcipelago Flegreo: Nuvoloso o molto nuvoloso, venti da OSO 4.9 nodi, temperatura dell’acqua 17.1 °C, altezza dell’onda 0,6 m, mare mosso.
Costiera amalfitana – Piana del Sele: Nuvoloso o molto nuvoloso, venti da NE 4.3 nodi, temperatura dell’acqua 17.5 °C, altezza dell’onda 0,3 m, mare poco mosso.
Litorale del Cilento: Nuvoloso o molto nuvoloso, venti da OSO 4.9 nodi, temperatura dell’acqua 17.8 °C, altezza dell’onda 0,5 m, mare poco mosso.
Napoli Est – Vesuviano: Nuvoloso con locali aperture, venti da SSE 3.8 nodi, temperatura dell’acqua 17.3 °C, altezza dell’onda 0,4 m, mare poco mosso.
Capri – Penisola Sorrentina: Nuvoloso o molto nuvoloso, venti da SE 3.2 nodi, temperatura dell’acqua 17.4 °C, altezza dell’onda 0,5 m, mare poco mosso.
Golfo Salerno largo: Nuvoloso o molto nuvoloso, venti da O 7.6 nodi, temperatura dell’acqua 18 °C, altezza dell’onda 0,7 m, mare mosso.
Litorale settentrionale – Bonifica del Volturno: Nuvoloso con locali aperture, venti da NE 4.3 nodi, temperatura dell’acqua 16.5 °C, altezza dell’onda 0,5 m, mare mosso.



     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Difesa, congresso S.U.M, la denuncia: ecco le vite private ferite dei militari

    Richieste di 104 (per la cura dei disabili) non accolte, i ricongiungimenti familiari difficili, i trasferimenti, i congedi. E' quel mondo di diritti riconosciuti per ogni cittadino che, a quanto pare, diventerebbe 'lusso' per un militare italiano. E non è tutto spiegabile con la particolarità della professione militare. 'La Costituzione...

    Napoli: firmato il protocollo della ricostruzione di Ischia

    E' stato sottoscritto, nel pomeriggio di oggi, il protocollo di intesa per la sicurezza e legalita' per la ricostruzione nei territori dell'isola di Ischia interessati dagli eventi sismici del 21 agosto 2017 e dall'alluvione del 26 novembre 2022. Il protocollo e' stato sottoscritto, presso il Comune di Casamicciola Terme, da...

    Chiusa altra indagine su Daniela Santanchè, ‘falso in bilancio’

    L'inchiesta sul dissesto di Visibilia, nella quale è coinvolta Daniela Santanchè, è stata chiusa dalla Procura di Milano in vista della richiesta di processo. La ministra del Turismo, che è stata presidente di Visibilia Editore fino a gennaio 2022, è stata accusata di falso in bilancio dai pm Marina Gravina...

    Approvato in Parlamento europeo la mozione per inserire l’aborto tra i diritti fondamentali

    Il Parlamento europeo approva la mozione per chiedere l’inserimento dell’aborto tra i diritti fondamentali, con 336 voti favorevoli, 163 contrari e 39 astenuti. Da apripista è stata senza dubbio la Francia, che recentemente ha inserito e riconosciuto nella Costituzione la libertà di interrompere una gravidanza. L’intergruppo Renew Europe, con una...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE