Boscotrecase. La questione stadio Comunale continua a tenere banco a Boscotrecase. Ieri sera, infatti, alcuni cittadini hanno affisso l'ennesimo striscione nel cuore del paese: "Anche quest'anno il Comunale ce lo date l'anno prossimo".
Sembrava essere arrivata una tregua rispetto alle scorse settimane, dove i tifosi della Rinascita Boscotrecase avevano praticamente tappezzato il paese con striscioni: dalla casa comunale, alle strade e piazze principali. E invece ieri sera, in una serata di festa e in una delle ultime giornate del 2022 ecco un altro striscione.
Una situazione certamente non semplice per tanti motivi. Ma comunque non semplice. I rapporti tra la società calcistica e l'amministrazione si sono raffreddati sempre di più. Per un paese così piccolo non è sicuramente bello vivere una condizione di disagio del genere.
Potrebbe interessarti
Pollena Trocchia, 29 chili di “Cobra” in un’ortofrutta: sequestrati 630 candelotti, arrestato 21enne
Boscoreale, nasce Schola Naturalis: arte e scienza per rileggere il paesaggio vesuviano
Acerra, scoperta pescheria abusiva in casa: sequestrati 110 chili di anguille protette
Agguato di camorra a Scisciano: Ottavio Colalongo ucciso da killer professionisti
Siamo al tramonto del 2022 e oramai all'alba del 2023. Cambierà qualcosa per Boscotrecase e per la Rinascita Boscotrecase che tanto desidera avere un campo di calcio nel proprio paese?
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti