Avellino, auto si ribalta per evitare cinghiali in strada: 3 feriti. E’ accaduto stamattina sulla strada provinciale che collega i comuni di Montefalcione e Candida.
Tre giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale a causa di un branco di cinghiali che transitava sulla carreggiata.
E’ accaduto stamattina sulla strada provinciale che in provincia di Avellino collega i comuni di Montefalcione e Candida. Per evitarli, il ragazzo alla guida ha bruscamente virato finendo la corsa contro un muro.
L’impatto è stato violentissimo e ha provocato il ribaltamento dell’auto. Sul posto sono giunti i carabinieri e due ambulanze del 118. I tre ragazzi, due residenti a Montefalcione e uno a Montefredane, sono stati trasportati in ospedale ad Avellino.
Hanno rimediato lievi ferite ed escoriazioni. Dopo le cure e un periodo di osservazione sono stati dimessi. Sulla stessa strada sono frequenti gli incidenti provocati da branchi di cinghiali che vagano alla ricerca di cibo.
Blitz dei NAS tra Salerno e l’Irpinia, sequestrate due tonnellate di dolci
Salerno – Non c’è spazio per gli scherzi quando si parla di sicurezza alimentare, specialmente durante le festività. I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Salerno hanno portato a termine una vasta operazione di controllo che ha interessato le province di Salerno, Avellino e Benevento, colpendo duramente il mercato nero della pasticceria e…
Avellino, accende il camino con l’alcol: 80enne gravemente ustionato
Un gesto quotidiano trasformato in tragedia. Un uomo di 80 anni è rimasto gravemente ustionato mentre cercava di accendere il camino nella sua abitazione di San Potito, in provincia di Avellino. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano avrebbe utilizzato alcol etilico per facilitare la combustione della legna. Una scelta che si è rivelata fatale: un improvviso…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti