Osimhen: “Io capocannoniere? Mio obiettivo è vincere lo Scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN subito dopo la partita vinta contro l’Udinese al Maradona.

PUBBLICITA

Osimhen a DAZN: “Felice per il gol, ma di più per la squadra”

“E’ stata una partita intensa, contro un avversario duro – ha detto il bomber azzurro -. Nessuna partita è facile, ma la cosa importante sono i tre punti: abbiamo fatto bene e sono molto felice. Sono felice per il gol, ringrazio Elmas per il bell’assist. Ma sono contento soprattutto per il contributo che posso dare alla squadra”.

Osimhen a DAZN: “Io capocannoniere? Voglio lo Scudetto”

Sulla possibilità di vincere la classifica cannonieri, Osimhen ha detto: “Non penso ai traguardi e alle ambizioni personali, la squadra viene prima. Questo è uno sport di squadra, certo sono contento quando segno e se dovessi vincere la classifica cannonieri ma l’obiettivo è vincere lo Scudetto”.



    Infine sulla pausa per i Mondiali, a cui lui non parteciperà. “Non sarà un problema la pausa, ne approfitterò per riposare e poi torneremo ad allenarci prima di ripartire. Spero per chi andrà al Mondiale che faccia bene”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Dalma Maradona, la primogenita del leggendario calciatore Diego Armando Maradona, ha deciso di raccontare suo padre in un nuovo documentario biografico intitolato "Dalma Maradona - La figlia di Dio". Il documentario, disponibile in streaming su Discovery+ da domenica 24 marzo, offre una prospettiva inedita ed...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...