Archiviati gruppo A e gruppo B, nella giornata di oggi ai Mondiali di Qatar 2022 si decide la sorte di altri due raggruppamenti. Come per la giornata di ieri, sono due gli slot orari per quattro partite che si giocheranno a due a due in contemporanea.
Mondiali Qatar 2022: Australia e Danimarca si giocano gli ottavi
Alle ore 16 di scena il gruppo D. L'unico verdetto riguarda la Francia, già qualificata agli ottavi di finale (al 99%, tra l'altro, come prima classificata). Restano due posti, che con tutta probabilità si contenderanno Australia e Danimarca nello scontro diretto che vede i Socceroos con due risultati su tre a disposizione.
Nell'altro incontro delle 16 la Francia prova a conquistare il punto che vale il primato nel girone.Potrebbe interessarti
Juve Stabia, derby da regina: battuto l’Avellino e secondo successo consecutivo al “Menti”
Torino, Baroni: “Risultato importante, partita interpretata nel migliore dei modi”
Castellammare, lo Stabia City conquista 3 punti d'oro in casa del Napoli Nord
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Mondiali Qatar 2022: l'Argentina cerca gli ottavi di finale
L'Arabia Saudita cerca una storica qualificazione agli ottavi di finale nel gruppo C: basta vincere contro il Messico. La nazionale di capitan Ochoa non è però ancora fuori dai giochi: obbligatorio vincere e allo stesso tempo sperare in un risultato favorevole dall'altro incontro tra Polonia e Argentina.
Contro la Polonia, invece, all'Argentina potrebbe bastare un punto, ma niente calcoli: una vittoria garantirebbe il passaggio al prossimo turno. Dall'altra parte a Lewandowski e compagni basta pareggiare per avere la certezza del passaggio del turno: un ko vorrebbe dire rischio di attacco da parte di Messico o Arabia Saudita.
Lascia un commento