Tegola Napoli: Kvaratskhelia salta l’Atalanta per lombalgia acuta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Brutte notizie in casa Napoli in vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, match in programma domani alle ore 18 al Gewiss Stadium: non ci sarà Khvicha Kvaratskhelia.

PUBBLICITA

Kvaratskhelia salta Atalanta-Napoli per lombalgia

Lo ha comunicato il club azzurro all’interno del consueto report al termine della sessione di allenamento odierna che si è tenuta nel pomeriggio all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno.

Il numero 77 georgiano non prenderà parte alla trasferta di Bergamo per un “episodio di lombalgia acuta”. Confermata anche l’assenza del lungodegente Rrahmani, che ha svolto nella giornata di oggi terapie e palestra.

Kvaratskhelia salta Atalanta-Napoli, la probabile formazione

In assenza di Kvaratskhelia mister Spalletti dovrà quindi cambiare l’assetto tattico dei suoi. Confermati difesa e centrocampo con Juan Jesus favorito su Ostigard e Mario Rui su Olivera, davanti a sinistra potrebbe prendere posto Elmas o Raspadori adattato. In attacco Osimhen, a destra prima del problema accusato dal georgiano era favorito Lozano su Politano.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...