Palloncini bianchi, fumogeni azzurri e lo strazio di una comunità che non riesce a darsi pace per la morte del giovane papà Luigi Izzo: c’era tutta Castel Volturno ai funerali del barbiere ucciso con sei coltellate tra sabato e domenica senza alcuna ragione
La chiesa di San Castrese e piazza Annunziata erano stracolme: amici, familiari, conoscenti, ma anche tante persone che si sono sentite in dovere di rappresentare la loro vicinanza alla famiglia con la loro presenza silenziosa.Potrebbe interessarti
Villa Literno, scoperta discarica abusiva: 3 persone denunciate
Sant'Arpino, l'anziana salvata dai Carabinieri dopo un infarto: "Grazie per la mia vita".
Caserta, restauri conclusi al lago delle Ninfee: il Tempio Diruto torna a incantare i visitatori
Casapesenna, scoperta discarica abusiva in un fondo agricolo: scatta il sequestro dei carabinieri
Particolarmente toccante il momento in cui il corteo funebre è passato davanti al negozio di Luigi che è diventato un vero e proprio tempio in memoria del giovane papà.
Fiori, ceri in tanti hanno voluto omaggiare quel luogo per rappresentare il loro dolore per una morte che non riesce a trovare una spiegazione.



 
                                    

 
     



Lascia un commento