google news

Benevento, droga nascosta nello sciacquone: arrestato 31enne arrestato

Aveva cercato la fuga in auto alla vista dei carabinieri

    Benevento, droga nascosta nello sciacquone: arrestato 31enne arrestato. Aveva cercato la fuga in auto alla vista dei carabinieri.

    Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno arrestato un 31enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento dopo un breve inseguimento di un’autovettura sospetta con due giovani a bordo sono riusciti a bloccarla. A bordo un passeggero 25enne, che si è disfatto di un involucro con 2 grammi di cocaina ed è scappato.

    La conseguente perquisizione eseguita invece presso l’abitazione del conducente, un 31enne di Benevento, ha consentito di rinvenire nello sciacquone del bagno del suo garage tre confezioni contenenti complessivamente 40 grammi di hashish ed un’ulteriore confezione di cocaina occultata nella camera da letto, nonché la somma in contanti di oltre 600 euro, ritenuta il provento dell’attività di spaccio.

    Le modalità di rinvenimento hanno fatto ritenere che la droga sarebbe stata destinata allo spaccio L’uomo veniva deferito alla Procura della Repubblica di Benevento, in stato di arresto, “per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e pertanto veniva informato il Sostituto Procuratore di turno che disponeva gli arresti domiciliari.

    L’altro giovane fuggitivo, poiché noto ai militari operanti veniva denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV