google news

A Teano cacciatore ucciso da un amico durante una battuta

Tragedia nei boschi di Teano, la vittima è l'imprenditore 57enne Aldo De Francesco

    A Teano cacciatore spara e uccide un amico durante una battuta: aperta un’indagine.

    Tragedia nei boschi di Teano, in provincia di Caserta, dove attorno alle 13.30 e’ morto un uomo di 57 anni, Aldo De Francesco, imprenditore della zona e cacciatore.

    Era accovacciato, vestito di marrone e per questo non l’ha visto. Quando ha sparato, ha sentito urlare e solo allora si e’ accorto che aveva colpito l’amico di caccia. De Francesco e’ stato colpito alle spalle da un amico di 76 anni di Carinola  che ha sparato nella direzione in cui lui si era nascosto.

    Quando De Francesco si e’ accasciato, il gruppo di amici cacciatori lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca, dove poi e’ morto. I carabinieri hanno sentito il cacciatore e i suoi amici. Domani e’ prevista l’autopsia.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camorra, boss in diretta sui social dalla cella

    La procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere, raccolta l’informativa dei carabinieri, che stanno indagando sulla tragedia, ha provveduto ad iscrivere nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo il 76enne di Carinola. L’uomo potrà così nominare suoi consulenti per assistere all’esame autoptico, un avvocato che lo dovrà assiatere in fase di interrogatorio ma anche un perito medico.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV